OPEN DAY CML bimbi 3-4 anni

Giovedì 18 gennaio alle ore 17,00 presso la Scuola di Musica In Crescendo in strada Adorni 6

LEZIONE DI PROVA del corso CML per bambini 3-4 anni.

Riserva il tuo posto ora: compila il form di preiscrizione o contattaci per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 373.5164264

SAGGIO DI NATALE

Domenica 17 dicembre alle ore 18.00 vi aspettiamo al Parma Lirica per festeggiare in musica il Natale!

KATTIVISSIMI... & FRIENDS!

Domenica 17 settembre in Feltrinelli si è svolta una partecipatissima mattinata all'insegna dell'opera e del fare musica insieme e in famiglia: con i piccoli musicisti dell'Associazione In Crescendo, l'Accordion Suzuki Ensemble di Asti guidato da Elena Enrico, e con le storie dei Kattivissimi dell'opera raccontati da Cristina Bersanelli: un grande successo!

IN CRESCENDO alla Feltrinelli!

I piccoli musicisti della Scuola di Musica In Crescendo tornano alla Feltrinelli, per accompagnare la presentazione del libro di Cristina Bersanelli Kattivissimi... & Friends.

Saranno presenti l'autrice e anche i Piccoli Diavoletti di Asti con le loro piccole fisarmoniche.

Vi aspettiamo!!!

OPEN DAY a.s. 2017/2018

È già tutto pronto per un nuovo anno insieme all'insegna della musica e del divertimento!

Vi aspettiamo DOMENICA 17 SETTEMBRE alle ore 11.00 presso La Feltrinelli e a Scuola:

OPEN DAY MARTEDÌ 19 SETTEMBRE

h. 17.00 LEZIONE DI PROVA MUSIC LULLABY (0-3 anni): prenotatevi CLICCANDO QUI.

h. 17.30 incontro con gli insegnanti di STRUMENTO: prenotatevi CLICCANDO QUI

h. 18.00 LEZIONE DI PROVA CML (3-5 anni): prenotatevi CLICCANDO QUI.