Giovedì 18 gennaio alle ore 17,00 presso la Scuola di Musica In Crescendo in strada Adorni 6

LEZIONE DI PROVA del corso CML per bambini 3-4 anni.

Riserva il tuo posto ora: compila il form di preiscrizione o contattaci per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 373.5164264

Domenica 17 dicembre alle ore 18.00 vi aspettiamo al Parma Lirica per festeggiare in musica il Natale!

Domenica 17 settembre in Feltrinelli si è svolta una partecipatissima mattinata all'insegna dell'opera e del fare musica insieme e in famiglia: con i piccoli musicisti dell'Associazione In Crescendo, l'Accordion Suzuki Ensemble di Asti guidato da Elena Enrico, e con le storie dei Kattivissimi dell'opera raccontati da Cristina Bersanelli: un grande successo!